Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo della Lega e crollo del Pd a Ventimiglia, segretario Spinosi: “Ringrazio elettori che hanno riconosciuto cambiamento in Salvini”

In giornata dovrebbe arrivare l'ufficialità per Flavio Di Muro

Ventimiglia. “Esprimiamo grandissima soddisfazione per il risultato straordinario ottenuto”, ha dichiarato Andrea Spinosi, segretario cittadino della Lega che, con il 29.66% delle preferenze, è in assoluto il primo partito a Ventimiglia. Secondo il Movimento Cinque Stelle con il 26.62% delle preferenze accordate, mentre si registra un crollo del Pd, votato dall’11.25 degli elettori, meno della metà di quelli che invece hanno scelto il Carroccio.

“Siamo orgogliosi di questo risultato”, ha aggiunto Spinosi, “Ringrazio tutte le persone che ci hanno dato fiducia e che hanno dato fiducia a progetto di Matteo Salvini per un progetto di cambiamento politico”. “La debacle del Pd è segno che l’azione amministrativa del sindaco Enrico Ioculano è stata scadente ed ora si aprirà una seria discussione in vista delle amministrative del 2019”, ha chiosato il segretario del Carroccio, “Quanto accaduto fa ben sperare: mai la Lega aveva ottenuto un risultato così importante a Ventimiglia“.

In giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità per Flavio Di Muro, candidato alla Camera nel listino proporzionale della Lega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.