Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Ventimiglia, ristoratore trovato morto all’interno del suo locale

A.C., 52 anni, aveva aperto il locale da pochi mesi

Più informazioni su

Ventimiglia. Tragedia sul lungo Roja Gerolamo Rossi nella città di confine dove questa mattina, recandosi al lavoro, i dipendenti del “Ristorante Pizzeria Angelo” hanno trovato il loro datore di lavoro privo di vita nella stanza dove dormiva all’interno del locale. Alla vista del loro titolare immobile nel suo letto, i dipendenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per Angelo Carbone, 52 anni, non c’è stato nulla da fare. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, l’uomo sarebbe morto a seguito di un malore.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della compagnia di Ventimiglia e il medico legale per la constatazione del decesso. Sul corpo del 52enne potrebbe essere disposta l’autopsia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.