Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna alla vittoria la Maurina Strescino, le ragazze imperiesi battono le spezzine del Fanball

Sabato sera al palasport di via San Lazzaro, le imperiesi regolano con un rotondo 3/0 le spezzine del Fanball

Più informazioni su

Imperia. Dopo la sconfitta nel derby con l’Albenga, torna alla vittoria la Maurina Strescino. Sabato sera al palasport di via San Lazzaro, le imperiesi regolano con un rotondo 3/0 le spezzine del Fanball.

Una partita con qualche pausa di troppo quella giocata dalle imperiesi, che solo nei finali di set riescono ad avere ragione della coriacea formazione ospite. La vittoria consente alle bianco-azzurre, seppure in coabitazione con altre due formazioni, di agganciare il 4^ posto della classifica generale. Prossimo impegno per la Maurina Strescino sabato 17 marzo alle 20.30 a Genova, dove le “maurine” saranno ospiti dell’Albaro Levante.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
17^ Giornata (4^ di ritorno) 10/03/18
Maurina Strescino IM – Fanball SP 3 – 0 (26/24-25/18-27/25)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.