Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo posto per il Sanremo Baseball al VI Torneo Cecoli foto

Si è svolto sabato e domenica sul campo da baseball di Pian di Poma

Più informazioni su

Sanremo. Sabato e domenica scorsi, sul campo da baseball di Pian di Poma, si è svolto il VI Torneo Cecoli riservato a ragazzi Under15.

L’evento – che quest’anno annoverava tra i concorrenti squadre di rilevanza nazionale quali Junior Parma, Codogno, Oltretorrente e Cairese – ha avuto un esito estremamente positivo. L’esperienza vissuta dai ragazzi del Sanremo Baseball in questi due giorni è stata entusiasmante e di notevole arricchimento agonistico e gli sforzi fatti da tecnici e volontari sono stati ben ricompensati dai risultati ottenuti.

Il tempo ha espresso la sua clemenza regalando giornate di sole e vento che hanno premiato l’impegno profuso da quanti si sono prodigati ben oltre la misura per asciugare il campo intriso dall’acqua delle recentissime piogge. Il risultato finale ci ha visto sul terzo gradino del podio, alle spalle di Oltretorrente e Codogno e davanti a Cairese e Junior Parma; inoltre al nostro atleta Gioele Tarassi è andata la coppa di “miglior giocatore del Torneo”.

“La soddisfazione evidente sui volti dei nostri ragazzi ha contagiato tutte le altre squadre, che si sono dichiarate ben disposte a ritornare sul nostro diamante per nuovi incontri. Arrivederci per la VII edizione!!. A tutti i nostri atleti un “in bocca al lupo” per i rispettivi campionati che stanno iniziando” – dichiara la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.