Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenersi in forma all’aria aperta, a Ventimiglia si può: inaugurato il percorso fitness fotogallery

Pensato per tutti: dai bambini agli anziani, dagli sportivi ai sedentari

Ventimiglia.  E’ stato inaugurato questa mattina, alla presenza di numerose autorità civili e militari oltre che di tanti cittadini, il percorso fitness ai giardini pubblici Tommaso Reggio: un nuovo spazio di aggregazione che promuove sport e attività all’aria aperta frutto dell’ingegno del consigliere comunale Alessandro Ghirri e Federico Aime che lo hanno proposto nell’ambito del Bilancio partecipativo.

Inaugurazione percorso fitness

Un percorso completo per chi vuole tenersi in forma senza rinunciare a stare all’aria aperta con attrezzi ginnici, tra cui sbarre e panche, che consentono all’utente un programma di allenamento che coinvolge tutte le aree corporee, equilibrato e adatto a tutti: bambini, adulti, anziani, sportivi e sedentari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.