Tennis giovanile

TC Ventimiglia, 100 iscritti alla 4a tappa del Circuito FIT Junior Program

Era dedicato alle nuove leve della Riviera dei Fiori con età compresa tra 9 e 15 anni

riviera24 - Tennis Club Ventimiglia

Ventimiglia. Un bel weekend tennistico si è realizzato sabato 24 e domenica 25 marzo sui campi del Circolo del TC Ventimiglia presieduto da Francesco Marcianò, in occasione dello svolgimento della 4a tappa del Circuito FIT Junior Program dedicato alle nuove leve della Riviera dei Fiori con età compresa tra 9 e 15 anni.

100 gli iscritti impegnati in varie gare, dal mini-tennis ai match di singolare e doppio con la guida dei rispettivi maestri. Particolare soddisfazione è stata espressa dal M° Massimo Botrini del circolo ospitante per la bella partecipazione e per gli ottimi risultati conseguiti dai propri portacolori in primis la vittoria nella categoria Red di Aron Mercurio ed il 2° posto in categoria femminile per Michelle Moro e Ilaria Anfosso.

Hanno conseguito buoni piazzamenti anche Riccardo Spolverini, Gabriele Zota, Tommaso Cicerone, Emiliano Librere, Dimitri Bellier e Federico Palma. “I complimenti vanno estesi a Ginevra, Federico, Riccardo,William e Martin, tutti attesi alle prossime gare!!!” – fa sapere la società.

Nella bacheca del Circolo di frontiera è affisso il foglio per le adesioni all’edizione n°42 del Torneo Cittadino di tennis a squadre sponsorizzate nonché per la serata di animazione di venerdì 30 marzo presso la Club-House con lo scambio degli auguri Pasquali.

Per contatti con la segreteria sportiva tel. (0184)355224.

(Foto di E.Raneri).

commenta