Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Taggia il weekend di Pasqua è a misura di bambino

Per tre giorni dalle 15 alle 18

Più informazioni su

Taggia. Il weekend di Pasqua sarà dedicato ai bambini. L’amministrazione comunale ha infatti programmato tre giorni di festa che andranno ad animare la centralissima piazza Chierotti.
Gli eventi sono in programma da sabato 31 marzo a lunedì 2 aprile. Per tre giorni, dalle 15 alle 18, si alterneranno spettacoli di intrattenimento, magia e giocoleria. Non mancheranno le sculture di palloncini, lo show delle bolle di sapone, il truccabimbi e lo scivolo gonfiabile.

Cattura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.