Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia si tinge di blu e aderisce alla Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’autismo

Giovedì 5 aprile, alle 16, davanti all’ingresso del Comune di Taggia, si leveranno in cielo tanti palloncini rigorosamente blu

Taggia. Da lunedì 2 a giovedì 5 aprile, Taggia si tinge di blu e aderisce alla Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’autismo.

La facciata di Villa Boselli, il Castello, la Torre di via Ottimo Anfossi e l’acqua della fontana di via Boselli si coloreranno di blu. Giovedì 5 aprile, alle 16 davanti all’ingresso del Comune di Taggia, si leveranno in cielo tanti palloncini rigorosamente blu grazie alla partecipazione di una delegazione di giovani studenti impegnati nel progetto Eco Schools.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.