Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, serata conclusiva con i pittori russi ospiti della Riviera di Ponente

L’iniziativa dell’associazione Liguria – Russia in Riviera è stata accolta con entusiasmo in ogni borgo visitato dagli artisti

Più informazioni su

Taggia. Il tour ligure degli artisti russi che hanno visitato e immortalato scorci e bellezze della Riviera di Ponente si concluderà venerdì 23 marzo con una mostra dei lavori realizzati, un’“apericena” e un concerto musicale presso il convento dei frati Domenicani di Taggia che ha ospitato gli ospiti dell’associazione Liguria-Russia.
Sponsor della serata l’azienda speciale “PromoRiviere di Liguria” della Camera di Commercio Imperia La Spezia Savona.

L’iniziativa dell’associazione Liguria – Russia in Riviera è stata accolta con entusiasmo in ogni borgo visitato dagli artisti. Grande la soddisfazione dei sindaci orgogliosi di vedere rappresentati vedute e paesaggi del proprio paese che presto saranno protagonisti di eventi, mostre e rassegne in tutto il mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.