Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, raccolta straordinaria di rifiuti a Pasquetta

Dal momento in cui il servizio sarà svolto con personale ridotto, si invita chi non ha stretta necessità a non esporre i contenitori

Taggia. Raccolta straordinaria di rifiuti solidi urbani lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta, nella zona 1 (Arma).

Il servizio si svolgerà nel modo seguente: al mattino verrà assicurata la raccolta dell’indifferenziato (secco residuo) della plastica e dell’organico per tutte le utenze commerciali, e per le utenze domestiche servite dal servizio porta a porta (quindi con sacchi e mastelli); al pomeriggio verrà svolta la raccolta del vetro/lattine e del cartone prodotto dalle utenze commerciali.

Visto che il servizio sarà straordinario con personale ridotto si invita chi non ha stretta necessità a non esporre i contenitori.

La ditta incaricata della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale provvederà nei giorni precedenti ad alleggerire i cassonetti a servizio dei condomini e quelli collocati in aree pubbliche (batterie di prossimità), al fine di prevenire il più possibile l’insorgere di disagi alle utenze connessi con l’oggettivo aumento della produzione di rifiuti di questi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.