Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, la domenica della “Madonna Miracolosa” parrucchieri ed estetisti rimarranno aperti

Questa decisione viene incontro alle richieste delle Associazioni di Categoria

Taggia. Buone notizie per chi, domenica prossima, avrà bisogno di un taglio di capelli o di un estetista. L’undici si festeggia infatti il Santo Patrono della “Madonna Miracolosa” e in tale occasione saranno celebrate le Sante Cresime nella Parrocchia.

Per questi motivi, il sindaco Mario Conio, con un’apposita ordinanza, ha stabilito che gli esercizi di acconciatore ed estetista, potranno rimanere aperti con l’orario che generalmente svolgono durante i giorni feriali.

Questa decisione viene incontro alle richieste delle Associazioni di Categoria, Confartigianato e C.N.A. che hanno presentato specifica domanda di deroga alla chiusura degli esercizi, al fine di venire incontro alle necessità della clientela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.