Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, auto esce di strada e finisce sulla pista ciclabile

Probabilmente a causa di una distrazione

Più informazioni su

Taggia. Oggi pomeriggio sulla superstrada che collega Arma al centro storico è avvenuto un incidente stradale, senza causare feriti o coinvolgere altre auto. Un’auto è uscita di strada finendo sulla pista ciclabile che costeggia la carreggiata, probabilmente a causa di una distrazione alla guida. Il veicolo proveniente dall’Aurelia procedeva a velocità moderata. Non è escluso che il guidatore stesse guardando il cellulare al momento dell’impatto. Fortunatamente, in quel momento, non stava passando nessuno in quel tratto di pista ciclabile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.