Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, al via la procedura regionale di valutazione impatto ambientale: la documentazione consultabile online

Per uno sviluppo sostenibile

Taggia. La Segreteria tecnica del Comitato d’Ambito della Provincia di Imperia ha attivato la procedura regionale di valutazione impatto ambientale (V.I.A.) sul progetto relativo all’impianto finale di trattamento, recupero e valorizzazione dei rifiuti solidi urbani della Provincia di Imperia, da realizzarsi in località Colli nel Comune di Taggia.

La relativa documentazione è consultabile online sul portale Ambiente Regionale all’indirizzo http://ambienteinliguria.it, nei procedimenti V.I.A. in corso, rif. pratica n° 387. Chiunque può presentare le proprie osservazioni all’indirizzo email protocollo@pec.regione.liguria.it oppure via.certificata@cert.regione.liguria.it ovvero via posta ordinaria indirizzandole al settore VIA e sviluppo sostenibile, Regione Liguria, via D’Annunzio n° 111 – 16121 Genova, entro il 7 maggio 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.