Successo di critica e di pubblico per la compagnia Ariston Proballet Sanremo in tourneè in Bulgaria

Lo spettacolo della compagnia Ariston Proballet è stato apprezzato per la sua tecnica e fluidità

ariston proballet

Sanremo. La compagnia Ariston Proballet Sanremo, in tourneè in Bulgaria nella città di russe, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica nel rapprsentare due suoi balletti di repertorio:”Sinatra suite con musica di F. Sinatra e toccata e fuga con musica di Bach”.

La tourneè è stata mirabilmente organizzata dagli organizzatori di eventi e professori bulgari il sig. Alex Asenov e dalla signora Anita Atanasova Asenova e lo spettacolo è stato rappresentato il 12 marzo nel bellissimo teatro Kaneef Center, dove, nei giorni precedenti, si era svolta una competizione internazionale di danza facente parte della stessa organizzazione. Migliaia di giovani hanno potuto assistere, così, allo sviluppo del lavoro artistico prima con la partecipazione diretta alla competizione e poi con la visione dello spettacolo della compagnia Ariston Proballet.
Questo progetto ha permesso di sviluppare una strada artistica – culturale che i giovani hanno percepito e compreso: dalla scuola alla professione e che la proballet sta divulgando partendo da sanremo in ogni paese recettivo e voglioso di cultura.

Lo spettacolo della compagnia Ariston Proballet è stato apprezzato per la sua tecnica, fluidità. Coreografia ed interpretazione dimostrando che il lavoro dei direttori Sabrina Rinaldi e Marcello Algeri e dei danzatori, Valentina Quaroni, Elena Crespi, Lara Perin, Sofia Callegaro, Anna Oprandi, Roberto Lazzari, Andrea Frisano, e tutti gli altri non citati ora, è sulla strada giusta sia stilistica che tecnica.

Di ritorno dalla bulgaria la compagnia si esibirà al teatro Besostri di mede pv con un trittico formato da bolero di ravel, sinatra suite e liber tango il giorno 24 marzo per poi aprire, sempre nel rispetto dello stesso programma tre giorni didattici decentrandosi a loano nei giorni 29, 30, 31, marzo e successivamente riprenderanno le prove del nuovo lavoro “Sogno di una notte di mezza estate da shakespeare”.

La compagnia Ariston Proballet sanremo prende l’occasione per porgere a tutti gli amici, al teatro Ariston , al comune di Sanremo, a tutti i partners, sostenitori e al caro pubblico auguri per una serena pasqua.

livelli - Copia (2) (FILEminimizer)

commenta