Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefano Canavese porta a casa la classifica degli Under 17 nella finale di Coppa Italia

"Un qualcosa che fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile ma che, grazie alla voglia di crederci di tutto lo staff, si è avverato"

Più informazioni su

La Coppa Italia biathlon 2017/2018, conclusasi nel “tempio” altoatesino di Anterselva, regala una, doppia, grandissima gioia ai colori dell’Entracque e di tutto il movimento piemontese.

Stefano Canavese porta a casa la classifica degli Under 17, davanti al compagno di squadra Matteo Vegezzi Bossi (doppietta sprint+massa valide come Assoluti Italiani), a coronamento di una stagione vissuta sempre nei quartieri nobili delle graduatorie. Una doppietta che rende l’idea del costante duopolio messo in piedi dai due rappresentanti cuneesi.

Senza dimenticare Martina Vigna, scivolata in terza posizione nelle Under 19 ma grande protagonista nel circuito e debuttante nei Mondiali di categoria e gli importanti miglioramenti di tutta la squadra, da Gaia Brunetto, Benedetta Favilla a Francesco Vigna. Una crescita costante che ha portato l’AOC al terzo posto nella graduatoria dei Comitati, ma, soprattutto, lo Sci Club Entracque al primo posto assoluto tra le società, davanti proprio allo Sci Club Anterselva.

“Un qualcosa che fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile ma che, grazie alla voglia di crederci di tutto lo staff, si è avverato. Siamo sicuri che Ezio Fiandino, da lassù, starà gioendo” – dice il  club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.