Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Staffetta, il sanremese Maurizio Fiorini ai campionati italiani di cross a Gubbio.

Nonostante un problema alla gamba sinistra, l'atleta ha percorso i suoi 2 Km in 5'55"

Più informazioni su

Ieri si sono svolti a Gubbio i campionati italiani di staffetta di cross con la partecipazione del sanremese Maurizio Fiorini tesserato per l’atletica Arcobaleno di Savona.

La staffetta comprendeva 4 frazioni da 2 Km. ciascuno e la squadra era composta da : SAQAT Mohamed (allievo) – BADO Riccardo (junior) – ANGELINI Samuele (junior) – FIORINI Maurizio (senior).

Quattro atleti di ottimo livello che su un percorso reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti e pieno di cambi di ritmo ed un lotto di partenti di grande rilievo si sono classificati alla 16ma posizione su 35 squadre partenti sfiorando la 13ma posizione solo per 3″ secondi.

Buona la prestazione del sanremese Maurizio Fiorini che nonostante un problema alla gamba sinistra ha percorso i suoi 2 Km in 5’55”, dolore che gli ha pregiudicato la partecipazione alla gara individuale su 10 Km, in programma il giorno successivo.

Ricordiamo inoltre che Maurizio fa parte del consiglio direttivo della nuova società Asd Atletica Sanremo da poco presente sul territorio sanremese e che recentemente ha superato brillantemente l’esame di abilitazione da tecnico FIDAL.

Nella fotografia la staffetta Atletica Arcobaleno da sx: FIORINI Maurizio – ANGELINI Samuele – BADO Riccardo – SAQAT Mohamed

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.