Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport, Cavo: “Grande risultato per i giovani liguri ai campionati mondiali juniores di Ju Jitsu di Abu Dhabi”

"Chiara Fiorelli ha vinto l'argento, a dimostrazione dell'alta qualità dello sport ligure e del suo allenatore. Complimenti anche ad Andrea Ferrando"

Più informazioni su

Liguria. “L’augurio di Regione Liguria pronunciato in Sala Trasparenza nei confronti dei giovani atleti del Ju Jitsu in partenza per i campionati mondiali juniores di Abu Dhabi ha portato fortuna: Chiara Fiorelli ha vinto l’argento, a dimostrazione dell’alta qualità dello sport ligure e del suo allenatore. Complimenti anche ad Andrea Ferrando”. Lo ha detto l’assessore allo Sport di Regione Liguria Ilaria Cavo, commentando così la notizia dell’imminente ritorno a Genova dei due atleti e del titolo di vice campione del mondo nella categoria 63 Kg conquistato dalla Fiorelli.

“Chiara rientra a Genova, proprio in corrispondenza della data dell’8 marzo, che simboleggia la forza e la femminilità – continua l’assessore Cavo – a lei va il nostro tributo e la nostra riconoscenza per aver portato in alto le insegne dello sport ligure, naturalmente la aspettiamo al suo rientro, in Sala Trasparenza, per donarle una mimosa, simbolo del coraggio femminile e per festeggiare insieme a lei e ad Alberto Ferrando che porta a casa un più che dignitoso settimo posto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.