Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccia cocaina nel cuore di Sanremo: in manette 37enne pregiudicato

In attesa della direttissima, il tunisino è stato posto agli arresti domiciliari

Più informazioni su

Sanremo. A.A., 37enne tunisino noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo operativo che lo hanno “pizzicato” mentre cedeva una dose di cocaina ad un operaio di origine milanese. E’ successo questo pomeriggio in piazza Eroi Sanremesi.

Il tunisino è stato trovato con addosso 3 involucri da 3 grammi ciascuno di cocaina e uno di marijuana, oltre a 210 euro in contante, provento dello spaccio. Ogni dose da 0,20 grammi veniva venduta a 35 euro.

In attesa della direttissima, il 37enne è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.