Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresa sul bus con 43 grammi di “coca”, in manette giovane sanremese incensurata

Ha appena 20 anni

Più informazioni su

Sanremo. 43 grammi di cocaina è il quantitativo che una giovane sanremese stava aveva nascosto addosso. La ragazza, incensurata ed appena 20enne, è stata controllata dai poliziotti impegnati nelle operazioni ad alto impatto che negli ultimi giorni si stanno susseguendo nella provincia di Imperia, su disposizione del questore Cesare Capocasa.

Numerosi i siti e le zone della provincia più a rischio sotto osservazione del personale di polizia impegnato nei servizi di controllo del territorio e di quello deputato ad attività investigative, unitamente alle Unità Cinofile antidroga appositamente aggregate in città dalla Questura di Genova.

Ad essere monitorati sono stati anche i mezzi pubblici di trasporto urbano, spesso luogo di episodi di criminalità segnalati dagli utenti e dalla società di trasporto pubblico.

Proprio a bordo di uno di questi autobus che collega la città dei fiori con quella di confine è stata tratta in arresto la giovane, trovata in possesso di un involucro contenente ben 43 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Le attività di prevenzione e contrasto della criminalità diffusa sono state ulteriormente implementate in questo ultimo periodo, sia a livello centrale che periferico, per innalzare la percezione di sicurezza dei cittadini, garantendo la condizione di un’autentica tranquillità pubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.