Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si dimette dalla Sanremese Massimo Costantino, Irriducibili Sanremo: “La decisione dimostra la sua integrità morale”

"Molti fattori negativi hanno sicuramente contribuito a far si che il tecnico non riuscisse a mettere in pratica a pieno le sue idee e i suoi schemi sul rettangolo di gioco"

Più informazioni su

Sanremo. “In riferimento alle dimissioni dell’allenatore Massimo Costantino dalla panchina della Sanremese il gruppo organizzato Irriducibili Sanremo vuole ringraziare il mister per il lavoro svolto e vuole esprimere la propria stima nei confronti dello stesso, come uomo e come professionista.

Prendere una decisione così sofferta dimostra l’integrità morale di Costantino che noi apprezziamo. Non mettiamo in discussione la sua preparazione e l’impegno con cui ha guidato la nostra squadra in questo breve cammino. Molti fattori negativi hanno sicuramente contribuito a far si che il tecnico non riuscisse a mettere in pratica a pieno le sue idee e i suoi schemi sul rettangolo di gioco. Auguriamo a Costantino buona fortuna per i futuri impegni da allenatore”.
( IRRIDVCIBILI SANREMO )

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.