Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana all’insegna della vittoria per le atlete della scuola di pallavolo Mazzucchelli foto

Le ragazze della squadra Mazzu Chic si sono imposte sulle avversarie dalla Nuova San Camillo sia nella partita nel campionato under 16 sia in quella giocata nel campionato di terza divisione FIPAV

Più informazioni su

Sanremo. Le ragazze della squadra Mazzu Chic si sono imposte sulle avversarie dalla Nuova San Camillo sia nella partita di lunedì 19 marzo nel campionato under 16, con il punteggio di 25/15, 25/11 e 25/20, sia in quella giocata mercoledì 21 marzo nel campionato di terza divisione FIPAV dove, dopo aver vinto in scioltezza il primo set per 25/6, hanno portato a casa anche gli altri due set senza particolari problemi, vincendo entrambe le partite con un netto 3/0.

Nella stessa serata di mercoledì si è giocata anche la partita del campionato under 13 Fipav delle Mazzu Lollipop contro il Bordivolley. Anche in questo caso le Lollipop hanno vinto agevolmente la partita con un secco 3 a 0 sulle avversarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.