Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C, i convocati della Rari Nantes Imperia per la trasferta di Prato

Appuntamento oggi alle 18.30 alla Piscina Colzi-Martini

Più informazioni su

Imperia. Appuntamento oggi alle 18.30, alla Piscina Colzi-Martini di Prato: in scena Azzurra Nuoto – R.N.Imperia, quinta giornata del campionato di Serie C. Sarà un match affascinante che, ai nastri di partenza, vede i padroni di casa toscani come la terza forza del campionato.

Imperia, come sempre, non vorrà recitare un ruolo secondario e beneficerà dell’importante recupero di Corio. Il centro boa, presente solo alla prima giornata, ha recuperato dall’infortunio alla caviglia. Filippo Taramasco non sarà invece della partita: nell’ultima trasferta di Firenze, ha subito un brutto colpo all’occhio che lo costringe ad un precauzionale riposo. Nei convocati, trovano ancora spazio Pedio ed Enea Merkaj.

L’elenco dei ragazzi che scenderanno in acqua:
Filippo Rocchi (Capitano), Andrea Somà (ViceCapitano), Federico Merano (Portiere), Fabio Amoretti (Portiere), Filippo Corio, Paolo Durante, Raffaele Ramone, Rikardo Merkaj, Vincenzo Mirabella, Tommaso Russo, Andrea Pedio, Enea Merkaj. Allenatore: Andrea Pisano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.