Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo allenamento congiunto tra il Club del Mare di Diano Marina e il CNAM di Alassio fotogallery

Un'occasione speciale che si ripeterà domani

Più informazioni su

Diano Marina. E’ iniziato ieri il secondo fine settimana di allenamento congiunto tra circoli ad Alassio. Il Club del Mare è stato nuovamente ospite del Circolo Nautico “Al Mare” di Alassio. 

“In mare sono scesi una ventina di giovani atleti che hanno animato il golfo. A fare da contorno un caldo sole e il vento che ha accompagnato ogni virata. Domani si ripete! Buon vento a tutti!” – scrive il club sulla sua pagina Facebook.

(Foto da pagina Facebook di Circolo Nautico “Al Mare” – CNAM Alassio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.