Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, storia di amicizia tra bimbi e gatti: al posto dei regali di compleanno, chiesto un aiuto per i mici randagi

I piccoli protagonisti sono Lorenzo, Daniele, Marika e Patrick

Più informazioni su

Seborga. Quattro bambini hanno rinunciato ai loro regali di compleanno per poter aiutare i gatti randagi che vivono nel principato di Seborga. Una storia bellissima, quella di un gesto che viene dal cuore di Lorenzo, Daniele, Marika e Patrick che per festeggiare il loro compleanno hanno chiesto al paese in cui vivono di fare un’offerta per acquistare un’altra casetta per il “villaggio dei gatti” che le “gattare” stanno realizzando in un’area preposta nel caratteristico borgo medievale.

Un gesto sincero, che nasce dall’animo buono e altruista tipico dei bambini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.