Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, Flavio Gorni: “Abbiamo spalato oltre 700 metri di neve in Strada Villa e Casette” foto

"Giornata faticosa ma piena di soddisfazioni"

Più informazioni su

Seborga. “Giornata faticosa ma piena di soddisfazioni. Alle 5:30, per permettere alle persone di andare a lavorare), abbiamo spalato oltre 700 metri di strada comunale sino alle 14, Strada Villa e Strada Casette.

L’unica pecca, noi riusciamo a coordinarci ma se ci mettessero i sacchi di sale ai lati della strada, fare meno fatica a spazzarla con le pale al mattino presto, prima che la gente vada a lavorare. Era questo che chiedevo da più giorni ma forse da qualcuno non è stato recepito e sono stato accusato verso persone che c’entravano come il 2 di pique a briscola.

Pala ottimale, avremo voluto continuare ma non siamo riusciti perché ad un certo punto salta fuori il controllo antisofisticazioni. Panico, cosa abbiamo fatto? Nulla dopo il controllo tutto ok, anzi ci hanno fatto i complimenti, perché era un normale controllo di routine, perché usiamo lo zucchero d’uva biologico e può alterare il vino, quindi hanno controllato tutti i produttori che hanno comprato lo zucchero d’uva bio (peraltro costosissimo) per accertarsi che fosse tutto in regola.. e cos’ è stato. Poi noi siamo premurosi nonostante la stanchezza al 300% quindi siamo contentissimi.

Ora la schiena fa cric croc, non sono più un ragazzino, volevo solo segnalare una tubatura scoppiata in strada Villa e un cemento rotto non da noi dal portoghese. Insomma, con un pochino di volontà, una pala fa molto di più di una motocarriola dipende tutto dalla passione che si impiega nel fare qualcosa.

Un grazie a Gabriele grande grande ma anche a tutta la famiglia di Virginia, che ha comprato il sale di tasca sua e ci ha aiutato a spargerlo nelle curve in discesa più pericolose. Un grazie anche a Manu e la nostra piccola Nicole. Neve o non neve, non ci fa paura nulla, non saremo mai soli perché in Strada Villa abbiamo un bel gruppo e noi non ci spaventiamo di nulla, piuttosto ci arrabbiamo quando le cose non vanno come dovrebbero!” – afferma Flavio Gorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.