Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta della Mazzu Conad City contro la Nuova San Camillo

La squadra imperiese mantiene la seconda posizione del suo girone ad un solo punto di distacco dalla prima in classifica e si prepara al meglio per affrontare il girono di ritorno

Più informazioni su

Imperia. Sabato 17 marzo si è disputata l’ultima partita di andata del campionato Under 12 Fipav. Le ragazze della Mazzu Conad City hanno giocato con la Nuova San Camillo a Imperia. Era il match clou che avrebbe sancito la squadra al vertice del girone al termine della prima fase.

Dopo un inizio un pò in sordina, anche per la buona prova delle avversarie, le Mazzu hanno ingranato la marcia ed hanno conquistato il secondo set per 25 a 17 . Sul punteggio di un set pari, si è andati al terzo set dove entrambe le squadre hanno dato il massimo ed hanno giocato punto su punto con chiusura del match a favore della NSC con il punteggio di 25 a 23.

La squadra Mazzu Conad City mantiene la seconda posizione del suo girone ad un solo punto di distacco dalla prima in classifica e si prepara al meglio per affrontare il girono di ritorno. La squadra è formata da Martina, Alice, Elisa, Selvaggia, Marta, Alyssa, Selvaggia, Anna, Vittoria, Eleonora, Sara, Sonia. Allenatori: prof.ri Fulvio Spada e Anelio Vinai. Dirigente e Smart Coach Giorgio Lanteri. Arbitro associato: Fabio Martini. Segnapunti: Claudia Remotti e Martina Chenet.

Anche le piccole del Progetto Mazzucard hanno giocato a Villa Citera con Pallavolo Albenga. Il risultato è stato un 3/0 netto in favore delle ingaune e al termine della prima fase chiudono la classifica come fanalino di coda.
Obiettivo per le giovani non è il risultato, ma crescere con la pallavolo e fare esperienza. La squadra è formata da: Francesco, Martina, Matilde, Letizia, Sofia, Giorgia, Cecilia, Linda, Giulia, Elisabetta, Vittoria, Clara, Carola, Lorenzo, Iris, Emma. Allenatore: prof. Daniela Bordoli. Dirigente e Smart Coach Gianluca Suppa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.