Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero personale ferroviario francese dal 21 al 23 marzo: ritardi e cancellazioni in vista

Possibili problemi per chi utilizza i regionali in partenza da Ventimiglia

Più informazioni su

Brutte notizie per chi viaggia in treno: dalle ore 20.00 del 21 alle ore 8.00 del 23 marzo è stato indetto uno sciopero del personale delle ferrovie francesi SNCF.

I treni EC Thello da Milano Centrale – Genova a Nizza / Marsiglia e viceversa, i treni TGV da Milano P.G. – Torino per Parigi e viceversa ed i treni regionali in partenza da Ventimiglia e diretti su rete francese potranno subire cancellazioni o variazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.