Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uomo trovato morto nel bagno del Thello partito da Nizza

Il treno è rimasto fermo diverse ore in stazione

Più informazioni su

Savona. Un uomo anziano è stato trovato morto, impiccato, nel bagno del Thello partito da Nizza e diretto a Milano. Il convoglio sul quale è stato trovato il cadavere, ancora da identificare, è rimasto fermo per diverse ore nella stazione di Savona, in attesa della rimozione della salma. Nel frattempo gli altri viaggiatori sono stati trasbordati su treni regionali diretti a Genova.

E’ ancora avvolta nel mistero l’identità del passeggero che perso la vita sul convoglio. Non si conosce nemmeno il luogo in cui l’uomo è salito sul treno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.