Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona sommersa dalla neve, A10 chiusa da Pietra Ligure in direzione Genova: disagi per chi viaggia foto

Traffico in tilt

Più informazioni su

Savona. Questa mattina i savonesi si sono svegliati sotto un manto di soffice neve: uno scenario suggestivo che sta creando alcuni problemi a chi è in viaggio. Basti pensare che il tratto di A10 tra Pietra Ligure e Savona, direzione Genova, è chiuso a causa di un incidente che si è verificato con ogni probabilità per via del maltempo.

savona neve

Sempre sull’Autofiori si registrano code e rallentamenti, in particolare Borghetto e Pietra Ligure in direzione Italia la colonna di auto ha raggiunto i 3 chilometri. Pesanti i disagi sull’Aurelia, dove il traffico è stato deviato.

Problemi anche per la circolazione ferroviaria: in crisi sia i treni in arrivo da Genova verso Savona (è stato necessario attivare dei bus sostitutivi) che quelli tra Finale Ligure e Savona, con un regionale in ritardo di circa mezz’ora.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.