Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Sanremese, Lupo: “Dopo il vantaggio avremmo dovuto insistere di più”

"L’errore è stato non credere di andare a fare il secondo gol dopo il vantaggio"

Più informazioni su

Sanremo. Esordio amaro per mister Alessandro Lupo sulla panchina della Sanremese. I biancoazzurri escono sconfitti dal “Bacigalupo” di Savona, beffati a pochi minuti dal termine dopo essere passati in vantaggio ad inizio gara.

“Mi sono illuso perché nel primo tempo abbiamo fatto bene, dopo il gol pensavamo di esserci sbloccati e invece proprio dopo il vantaggio avremmo dovuto insistere di più e cercare il secondo – ha dichiarato mister Alessandro Lupo al termine della gara – poi c’è stato il calcio di rigore per loro e nel secondo tempo abbiamo fatto poco. Dobbiamo ripartire dal primo tempo, ai miei non posso rimproverare nulla, dal punto di vista dell’atteggiamento hanno dato quello che avevano. L’errore è stato non credere di andare a fare il secondo gol dopo il vantaggio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.