Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, litiga con il personale dell’hotel e aggredisce i carabinieri: ricovero coatto per un milanese

Probabilmente era sotto effetto di sostanze stupefacenti

Santo Stefano al Mare. Momenti di tensione intorno alle cinque di pomeriggio in un albergo di Santo Stefano al Mare dove un turista milanese 44enne, C.E., con ogni probabilità sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha dato in escandescenze dopo aver avuto un diverbio con il personale della struttura per motivi ancora da chiarire. Per calmare l’uomo, che soggiornava da solo, sono intervenuti il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Verde di Arma di Taggia.

Visto lo stato in cui versava il turista, il medico ha richiesto per lui un trattamento sanitario obbligatorio (tso). Quando sul posto è accorsa anche una pattuglia dei carabinieri, l’uomo ha aggredito i militari prima di essere sedato e trasportato al reparto di psichiatria dell’ospedale di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.