Che successo!

SanremoYoung, con il 17,25% di share il teen talent di casa Rai si conferma leader di ascolti del venerdì sera

3.765.000 gli spettatori che hanno seguito la terza puntata del programma condotto da Antonella Clerici dal Teatro Ariston

Riviera24- SanremoYoung

Sanremo. Giunto al suo terzo appuntamento, SanremoYong si conferma leader di ascolti del venerdì sera. Il programma, nuova scommessa della Rai, si è rivelato un grandissimo successo, infatti sono stati 3.765.000 gli italiani che hanno scelto di seguire il teen talent condotto da Antonella Clerici dal Teatro Ariston.

Ospite della terza puntata, un “vecchio amico” di Sanremo, il presentatore fiorentino Carlo Conti che, vestendo i panni di valletto della padrona di casa, ha intrattenuto il pubblico con grande ironia. Momento di grande emozione l’arrivo di Massimo Ranieri, tornato sul palco dell’Ariston che tantissimi anni or sono lo lanciò nel mondo della musica, trasformandolo in una delle colonne portati della musica italiana.

Dopo il Festival, la città della canzone italiana è tornata ad essere location privilegiata di un grande successo televisivo, con risultati che fanno ben sperare per il futuro della cittadina ligure, diventata ormai una seconda casa per la grande famiglia Rai.

Le vie sanremesi, in occasione di questo appuntamento settimanale, pullulano di turisti, in particolare giovani, giunti da ogni dove, nella speranza di poter fare una fotografia con alcuni dei vip del programma, dalla presentatrice, agli ospiti, fino ai giurati dell’Academy.

commenta