Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“SanremoInFiore” protagonista di Linea Verde su Rai 1

La manifestazione sanremese andrà in onda con due settimane di ritardo

Sanremo. Il Corso Fiorito sarà protagonista di Linea Verde su Rai 1 domenica 25 marzo. Per la prima volta nella storia di “Sanremo in Fiore” la trasmissione non è andata in onda il giorno stesso a causa dei disagi causati dalla pioggia. Il sindaco Alberto Biancheri è stato costretto a rimandare di qualche ora la sfilata dei carri, posticipandola al pomeriggio. La Rai però non ha gettato la spugna: si è impegnata a riprendere il Corso Fiorito svoltosi domenica 11 marzo per poi trasmetterlo in differita sulla rubrica dedicata di Linea Verde. Potremo quindi goderci dal divano il “Replay” della manifestazione a distanza di due settimane.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.