Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, zona Borgo presa di mira dai topi d’appartamento: su Facebook segnalati due uomini foto

Di altezza media, longilinei e di carnagione chiara

Più informazioni su

Sanremo. Il quartiere del Borgo presa mira dai topi d’appartamento. E’ successo la settimana scorsa, nel periodo del week end. Le zone interessate sembrano essere quelle di via Galileo Galilei-Borgo Opaco sopra le scuole e Borgo Tinasso. I casi denunciati alla polizia (che sta indagando) sono almeno due.

Il primo furto è avvenuto in una villa relativamente isolata, dove i ladri sono entrati dalla finestra, per poi mettere a soqquadro l’abitazione trafugando, sembra, della bigiotteria. Nel secondo episodio è stato un appartamento ad essere preso di mira, ma non si conosce ancora l’entità del maltolto.

Ignoti, per ora, gli autori delle ruberie. Ma su Facebook, un utente residente nella zona in questione, ha recentemente messo un post a riguardo, che incolpa dei furti due uomini, di altezza media, longilinei e di carnagione chiara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.