Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, una città che cambia: viaggio nel tempo di due studenti del Liceo Artistico

I 18enni Denys Shalahinov e Manuel Ravanà hanno raccontato in un video le trasformazioni avvenute nel corso dei secoli nello scenario urbano

Sanremo. Dalla posa della prima pietra di corso Imperatrice alla nascita della pista ciclabile. Con la supervisione della redazione di Riviera24.it, i 18enni Denys Shalahinov e Manuel Ravanà hanno raccontato in un video le trasformazioni avvenute nel corso dei secoli nello scenario urbano di Sanremo.

riviera24-citta del futuro

Un viaggio nel tempo condotto con uno sguardo fresco, libero e privo di confini, dove i due studenti del corso multimediale del Liceo Artistico di Imperia si sono divertiti ad accostare immagini della Sanremo di ieri (gentilmente messe a disposizione dal gruppo Facebook “Sanremo, storia e tradizioni”) e della Sanremo di oggi. Buona visione!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.