Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si scalda il clima per il match Sanremese VS Ponsacco: chiusa l’Aurelia davanti al Comunale

Cori della tifoseria ospite e cortei in strada

Più informazioni su

Sanremo. Un tratto di Aurelia è stato chiuso al traffico in località San Martino, nei pressi dello stadio Comunale dove è atteso il fischio d’inizio per il match che vede la Sanremese affrontare il Ponsacco.

Che il clima fosse particolarmente “caldo” lo si sapeva già, visto che nei giorni scorsi era comparso uno striscione su un sovrappasso matuziano che invitava i tifosi a non perdersi la partita. “Domenica non mancare, vieni con noi in gradinata”: questo l’appello lanciato dalla Gradinata Nord Sanremo per contrastare l’arrivo nella “Città dei Fiori” di oltre trecento tifosi della squadra avversaria, il toscano Ponsacco.

Prima della partita, un gruppo di tifosi ponsacchini ha invaso la carreggiata dell’Aurelia, nei pressi del Comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.