Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, si ferma per far attraversare i pedoni ma viene tamponato: ferito scooterista foto

Non ha riportato gravi lesioni

Sanremo. Un uomo di circa 50 anni è rimasto ferito dopo essere caduto a bordo del suo scooter. Si era fermato, verso le 18, per far attraversare i pedoni sulle strisce all’incrocio tra corso Mombello e via Roma, di fronte a Casco Shop, quando è stato tamponato da una BMW familiare condotta da un ventenne.

L’uomo è stato soccorso dal 118 con un’ambulanza di Sanremo Soccorso. Presente sul posto anche una pattuglia della polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.