Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 3 marzo al Casinò il concerto di Fiordaliso

Scelte originali e che portano a Sanremo “veri professionisti” della Musica

Sanremo. Fiordaliso, una voce inconfondibile, una professionalità d’autore, un’interprete capace di “fare suoi” testi immortali della musica italiana non solo. Tutto questo e molto di più nel concerto previsto per il 3 marzo alle 20.30 sul Roof Garden del Casinò.

Un appuntamento d’eccezione, il primo del programma d’intrattenimento che il Casinò ha preparato per i suoi migliori clienti e per i suoi visitatori. Da marzo a giugno sei date che ripercorrono i generi più diversi per offrire sempre “un buon motivo” per una serata esclusiva nel ristorante sotto le stelle o nel teatro della Casa da Gioco.

Scelte originali e che portano a Sanremo “veri professionisti” della musica, della Comicità d’autore e della danza. E’ un palcoscenico aperto verso il mondo, dove splendide coreografie si intrecciano con personaggi contraddistinti da una forte penetrazione mediatica. A questo viene unito quel tanto di “magia” che ben si coniuga con la Casa da Gioco e con i gusti del pubblico anche cittadino.

Un mixer d’impatto, che da marzo a giugno, propone artisti come Fiordaliso, Enrico Ruggeri e i Decibel, “freschi” di Festival, Anna Tatangelo, ma anche Paolo Migone, l’omaggio al Moulin Rouge con Claudio Lauretta e Dreamagic, spettacolo previsto a teatro per permettere la più ampia partecipazione, considerando il grande successo del Festival della magia del dicembre 2017, offerto dal Casinò alla città e ai suoi ospiti.

“E’ come una bella storia che continua”-dice Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco-“i nostri eventi rappresentano l’attenzione che noi abbiamo per i nostri visitatori. Vogliamo che possano trascorrere nelle nostre sale momenti unici. In questa linea sono le nostre proposte d’intrattenimento. Tutte pensate per essere accattivanti, per diventare un’attrazione turistica per la città e per sancire la capacità dell’azienda di creare spettacoli di sicuro richiamo anche turistico.”

“Abbiamo scelto un’artista come Fiordaliso dopo aver analizzato i gusti della nostra clientela e il gradimento riscontrato per questo genere di musica“- sottolinea il direttore generale,  Giancarlo Prestinoni. “Il nostro programma Vip non è solo composto da grandi spettacoli, ma questi devono soprattutto essere di richiamo ed esclusivi, in linea con l’immagine aziendale e con il soddisfacimento della nostra clientela. Iniziamo con una bella serata dedicata alla musica italiana con una interprete che ripercorrerà tanti successi indimenticabili”.

Sabato 3 marzo – Roof Garden
Fiordaliso Live Show

Il miglior intrattenimento da musical nell’atmosfera inconfondibile creata da Fiordaliso.
Da Loredana Bertè a Gianna Nannini, tutte le migliori hit delle cantanti donne italiane interpretate magistralmente da Fiordaliso.
Per raccontare in musica un storia avvincente ricca di amore ed emozioni, tra canzoni coinvolgenti che tutti conoscono e meravigliosi intermezzi di ricordi della Fiorda con i suoi meravigliosi successi come “Non voglio mica la luna”, “Se non avessi te”, “Il Mare più grande che c’è”, per superare velocemente i confini tra palcoscenico e sala.
Fiordaliso verrà accompagnata da una Band di 5 elementi.

Ecco il programma eventi marzo-giugno 2018

Sei appuntamenti in quattro mesi tra Roof Garden e Teatro dell’Opera che costituiscono il palinsesto di prim’ordine che condurrà agli eventi estivi in un continuum che dal 2017 ha visto crescere la capacità di attrazione del Casinò anche in termini di presenze vip. E’ un programma a forte valenza turistica, che sostiene l’offerta di intrattenimento cittadino.
Il Tutto “pensato” e realizzato per gli ospiti della casa da gioco, per i vacanzieri ma anche per tutti coloro che sanno apprezzare l’intrattenimento “d’autore”.

 

3 marzo Fiordaliso e la band- Roof Garden

30 marzo omaggio al Moulin Rouge
con ospite Claudio Lauretta – Roof Garden

28 aprile Enrico Ruggeri & Decibel - Roof Garden

18 maggio Paolo Migone – Roof Garden

1 giugno Dreamagic–Teatro dell’Opera

30 giugno Anna Tatangelo Roof Garden

Per informazioni sugli spettacoli: tel. 0184.505543

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.