Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pauroso schianto in corso Imperatrice: due ragazzi all’ospedale fotogallery

Sono stati trasferiti al pronto soccorso in codice giallo di media gravità

Più informazioni su

Sanremo. E’ di due giovani feriti il bilancio dello scontro tra mezzi a due ruote avvenuto verso le 15.30 in corso Imperatrice. Secondo una prima ricostruzione – ma l’esatta dinamica è al vaglio della Municipale – un cinquantino da cross con a bordo un minorenne stava compiendo un’inversione a “U” vicino al vecchio ingresso del parco Alfano quando, da levante, stava arrivando uno scooter condotto da un ventenne.

L’urto, inevitabile, ha scaraventato entrambi i ragazzi al suolo. Tra i primi a soccorrerli è arrivata una pattuglia della polizia, seguita subito dopo dall’ambulanza e dall’automedica del 118. Entrambi i feriti, dopo le prime cure d’emergenza sul posto, sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.