Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, paura per un incendio in centro, 3 intossicati, uno è grave foto

Il rogo si è sviluppato in via Nino Bixio a 100mt dalla fontana dello Zampillo

Più informazioni su

Sanremo. Momenti di paura, oggi verso le 13.30, in via Nino Bixio, per un incendio in un palazzo. Un appartamento, sembra disabitati, al primo piano del civico 97, è andato a fuoco per cause da stabilire. Il rogo ha coinvolto anche un locale al piano superiore e un alta colonna di fumo si è alzata sul centro città. Tre gli intossicati: un uomo, una donna incinta e un militare della Guardia Costiera. Lo stabile è stato fatto evacuare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno donato le fiamme, carabinieri, guardia costiera e agenti della municipale. I feriti sono stati soccorso dal 118 e l’area nelle vicinanze è stata fettucciata per interdire l’accesso.

incendio nino bixio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.