Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nigeriano latitante arrestato dai carabinieri: sconterà la pena nel carcere di Imperia

L'uomo aveva un ordine di carcerazione da parte del tribunale di Genova

Sanremo. Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Arma di Taggia impegnati nello svolgimento di servizio di pattugliamento finalizzato alla prevenzione dei reati di natura predatoria, hanno tratto in arresto K.U, nigeriano classe 83 residente a Genova con precedenti di polizia. I Carabinieri stavano concludendo il servizio nei pressi del parco commerciale in regione Doneghe, ritenuto luogo sensibile al fenomeno della microcriminalità, quando hanno notato l’uomo aggirarsi con atteggiamento sospetto nel parcheggio del Carrefour.

I militari hanno immediatamente fermato il soggetto conducendolo in caserma dove a seguito di accertamenti svolti con la banca dati della polizia, è risultato essere colpito da un ordine di carcerazione del tribunale di Genova poiché ritenuto responsabile del reato di lesioni personali gravi nei confronti di un connazionale. L’arrestato è stato quindi condotto presso il carcere di Imperia dove dovrà scontare la pena di sei anni e quattro mesi di reclusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.