Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, musica, costumi e danze: il Festival del Folklore è sbarcato questa mattina in via Matteotti foto

L'evento non era previsto dal calendario delle manifestazioni

Sanremo. Questa mattina via Matteotti è stata invasa da dieci gruppi folkloristici provenienti da tutta Europa senza alcun preavviso. Si è trattato del Festival del Folklore di Diano Marina che ha voluto fare tappa nella mattinata nella Città dei Fiori. I gruppi di Austria, Slovenia, Estonia, Norvegia, Ungheria, Gran Bretagna, Romania e Andorra hanno animato per circa un’ora la vasca di Sanremo, dal Casinò fino a piazza Colombo, compiendo soste nei punti più belli della via per esibirsi in danze popolari dei paesi d’origine. Uno spettacolo non previsto nel calendario delle manifestazioni ma che ha attirato l’attenzione dei passanti.

Sanremo, Festival Internazionale del Folklore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.