L'8 marzo

Sanremo, la Residenza B. Franchiolo festeggia la festa della donna fotogallery

Il direttore ha sottolineato l'importanza dell'essere donna nelle tante sfaccettature: lavoro, casa, famiglia, carriera, aspetti del carattere, sensibilità e determinazione

Sanremo. Festa della donna vissuta con partecipazione dagli ospiti della Residenza B. Franchiolo di Sanremo, dal confezionamento di molte coccarde, indossate poi durante la festa, alla partecipazione del concorso “ Indovina chi sono queste donne “. Le vincitrici sono state premiate dal direttore durante il pomeriggio, tra un ballo e l’altro.

Molta musica è stata portata dagli amici dell’Auser Filo d’Argento di Imperia che hanno trascinato in pista ospiti, parenti ed amici. Il direttore, Stefano Faraldi, durante il suo intervento ha sottolineato l’importanza dell’essere donna nelle tante sfaccettature: lavoro, casa, famiglia, carriera, aspetti del carattere, sensibilità e determinazione.

In particolare ha voluto ringraziare il personale femminile che opera nella struttura e omaggiare con un ramo di mimosa tutte le donne presenti, ospiti e personale. I festeggiamenti sono proseguiti con la degustazione di una buonissima torta mimosa preparata per l’occasione con la dedica pensata dal direttore “ Meno male che ci siete”. Una festa della donna colma di significati, di riconoscimenti e di allegria.

commenta