Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, indetta selezione pubblica per la manutenzione delle aree verdi

Data di scadenza per la presentazione delle proposte: ore 13 di venerdì 27 aprile

Più informazioni su

Sanremo. Il settore lavori pubblici, Fondi Europei ed espropri comunica che è indetta una selezione pubblica di imprese agro-florovivaistiche, attività commerciali, privati cittadini (anche riuniti in associazioni, enti ecclesiastici, enti no profit, circoli della terza età, scuole superiori specialistiche) per la valorizzazione e manutenzione di aree verdi pubbliche della città di Sanremo per anni 2.
Data di scadenza per la presentazione delle proposte: ore 13 di venerdì 27 aprile.
I plichi contenenti le proposte saranno aperti in seduta pubblica nella Sala Giunta di Palazzo Bellevue (corso Cavallotti, 59) lunedì 30 aprile alle 15.
L’avviso e la relativa documentazione sono pubblicati nella home page del sito istituzionale del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.