Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo in fiore e Milano-Sanremo, anche i Rangers d’Italia in servizio

I volontari ringraziano i colleghi della protezione civile, della municipale, le forze dell’ordine, il personale sanitario e tutti coloro con i quali hanno collaborato

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno il nucleo d’Imperia dei Rangers d’Italia ha prestato servizio di assistenza durante le manifestazioni che si sono svolte in questi ultimi week end a Sanremo: la tradizionale sfilata dei carri fioriti, Sanremo in fiore2 018, e la classicissima Milano-Sanremo.

Nonostante le condizioni meteo, che hanno creato non poche preoccupazioni, l’afflusso di turisti, giunti da tutte le parti d’Italia, è stato copioso e la pioggia, soprattutto nella giornata dei carri, non ha fermato l’interesse per queste due importanti manifestazioni.

I volontari dei Rangers d’Italia vogliono ringraziare tutti i colleghi delle altre squadre di protezione civile, la polizia municipale, le forze dell’ordine, il personale sanitario e tutti coloro con i quali hanno collaborato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.