Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in consiglio comunale le tariffe Tari e i servizi alle imprese

Si parlerà anche di urbanistica

Più informazioni su

Sanremo. Il Consiglio comunale è convocato in adunanza urgente, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – giovedì 29 marzo, in prima convocazione con inizio dei lavori alle 19.30 ed eventuale prosecuzione dopo le 24 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Interpellanze, interrogazioni e ordini del giorno.

2) Settore servizi finanziari, controllo di gestione e tributi-servizio tributi.
Modifiche regolamento comunale per la disciplina del tributo comunale sui rifiuti (Tari) per l’anno 2018.

3) Settore servizi finanziari, controllo di gestione tributi-servizio tributi. Tributo comunale sui rifiuti (Tari) – Approvazione piano finanziario e tariffe per l’anno 2018.

4) Settore servizi alle imprese, al territorio e sviluppo sostenibile – servizio edilizia privata. Istituzione di tariffe istruttorie S.U.E. – S.U.A.P. – Urbanistica.

5) Settore servizi alle imprese, al territorio e sviluppo sostenibile – servizio urbanistica. Progetto di riqualificazione urbanistica/ambientale con demolizione/ricostruzione e delocalizzazione fabbricato non residenziale ai sensi art.   7, L. 49/09 – c.so Marconi, proponente Curti Arnaldo – Pe 780/15 – espressione preventivo assenso ai sensi art. 59 LR 36/97.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.