Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il ringraziamento di Renzo alla struttura “Anni Azzurri Residenza B. Franchiolo”

"Ringrazio tutto il personale che si è costantemente prodigato, durante 10 mesi nel prestare cure mediche, con dovizia, serietà, umanità e professionalità a mia moglie".

Sanremo. Dal mese di aprile 2017, Maria Grazia Mungo in Pierani, classe 1936, è stata ricoverata presso la struttura per anziani “Anni Azzurri Residenza B. Franchiolo – Via Lamarmora”, visto che era affetta da una grave forma di demenza vascolare che ha progredito nel tempo sino al suo decesso, avvenuto il 16 febbraio scorso.

“Tutto il personale della precitata struttura sanitaria, si è costantemente prodigato, durante questi 10 mesi nel prestarle cure mediche, con dovizia, serietà, umanità e professionalità. Per quanto fatto desideriamo ringraziare, con la più sincera stima, affetto e riconoscenza, il direttore Stefano Faraldi, tutto lo staff medico, la capo sala Stefania, il personale infermieristico, o.s.s. e le addette alla segreteria” – afferma il marito Renzo Pierani con Franco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.