Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Partito della Rifondazione Comunista si prepara alle elezioni comunali

"Il comitato direttivo ha eletto la delegazione che avrà il compito di proporre ad altre forze di sinistra presenti nel nostro Comune per redigere un programma anti-liberista", dichiara Jorfida segretario del circolo di Sanremo-Taggia

Più informazioni su

Sanremo. Enzo Jorfida, segretario del circolo di Sanremo-Taggia del Partito della Rifondazione Comunista, si esprime sulle elezioni comunali che si terranno nella città dei fiori:

“Nella riunione del Comitato Direttivo del Circolo di Sanremo Taggia del PRC-SE, tenutosi il 25 marzo 2018, si è iniziato a discutere delle elezioni Comunali di Sanremo che si terranno nel 2019 in concomitanza con le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Il comitato direttivo ha eletto la delegazione che avrà il compito di proporre ad altre forze di sinistra presenti nel nostro Comune per redigere unitariamente un programma chiaramente anti-liberista e di sinistra e che si ponga in alternativa a tutte le forze che oggi compongono la maggioranza a sostegno dell’attuale amministrazione del Sindaco Biancheri il quale si stà spostando sempre di più dal centro verso le destre.

Nei prossimi giorni la delegazione proporrà date e luoghi alle singole forze per proporre primi titoli e bozze programmatiche”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.