Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il consigliere Baggioli interroga Biancheri e Il Grande sui cantieri navali del porto vecchio

"Si richiede discussione orale nel primo consiglio comunale disponibile", conclude il consigliere comunale Simone Baggioli

Sanremo. Simone Baggioli, consigliere comunale, interroga il sindaco Alberto Biancheri e al presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande, in merito ai cantieri navali del porto vecchio:

“Il sottoscritto consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli, interroga il Sindaco per comprendere se la S.V. abbia verificato la correttezza procedurale dell’iter proposto dal Comune di Sanremo; per comprendere se la S.V. abbia verificato la sussistenza di un’eventuale responsabilità in capo a titolari dell’iter procedurale in considerazione delle avanzate richieste risarcitorie in termini di spese di lite, danni da immagine, inattività e tutti i danni diretti ed indiretti patiti dal cantiere; per comprendere se la S.V. abbia intenzione o meno di procedere ulteriormente nel giudizio dando mandato agli uffici competenti di predisporre ulteriori impugnazioni come attuato in passato. Si richiede discussione orale nel primo consiglio comunale disponibile”. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.