Quantcast

Sanremo, grande successo per le serate di intrattenimento al ristorante Biribissi del Casinò

L'evento musicale è stato curato dalla Dem'Art di Andrea De Martini.

Sanremo. Il weekend appena trascorso ha portato nelle bellissime sale del ristorante Biribissi del Casino’ di Sanremo, un’atmosfera e una complicità che non si respiravano da tempo.
Tre serate di grande intrattenimento musicale e canoro firmato da Amelia e Simone, il duo sanremese noto al pubblico per essere legato ai maggiori eventi organizzati
tra la Riviera Ligure e la Costa Azzurra, conosciuti in diverse formazioni tra le quali Notalibera, AnywayMusica e Eufonika pop with Swing.
Il pubblico ha accolto con grande calore e partecipazione la coppia di artisti, instaurando da subito quel feeling che trasforma una semplice cena in una festa gioiosa da condividere tutti assieme.
“Un’aria che non si respirava da tempo” questo il commento di alcune delle coppie intervenute alle cene con soddisfazione dello staff di sala.
Applausi ed apprezzamenti per la voce e l’interpretazione di Amelia Cimiotti accompagnata da assoli di sax e fisarmonica di Simone Giacon .
Un duo insolito ,dinamico dal repertorio internazionale ed italian ed originali arrangiamenti tutti ballabilissimi e da cantare tutti assieme!